Seggiolone Cam: una guida completa

Nel pacchetto base per neo mamme e papà non può mancare il seggiolone. Questo fondamentale alleato può fare la differenza in molte fasi della crescita del tuo bambino per questo più è versatile e migliore sarà il valore aggiunto che porterà il suo acquisto.

Perché comprare una sdraietta, un seggiolone ed un lettino separati quando puoi avere tutto in un unico prodotto? Il seggiolone Cam Istante racchiude in sé tutte queste funzioni e molto altro.

Il seggiolone Cam Istante

seggiolone cam

seggiolone cam istante

 

Pensato per seguire lo sviluppo del tuo bambino da 0 a 36 mesi, il seggiolone Cam Istante è un articolo davvero molto interessante. Regolabile in ben 8 livelli di altezza e con 4 inclinazioni dello schienale, è estremamente versatile e può svolgere diversi compiti.

Da 0 a 9 mesi ad esempio lo si può utilizzare in modalità “sdraietta” per agevolare il riposo del bebè, mentre dai 6 ai 36 mesi assume il suo ruolo primario di seggiolone per la pappa. Il vassoio con vano porta posate può essere rimosso facilmente per le operazioni di pulizia e rimontato con altrettanta semplicità.

Il seggiolone Cam, grazie alla barra gioco adornata di sonaglini, specchietti e peluche, può diventare anche un angolo dedicato allo svago di tuo figlio che potrà giocare in totale sicurezza.

Grazie alle due posizioni di fissaggio la barra può essere utilizzata sia nella modalità standard del seggiolone ma anche nella modalità sdraietta.

 

Una scelta costruttiva sapiente per il Seggiolone Cam

Oltre all’incredibile versatilità del seggiolone Cam, ciò che ne ha determinato il successo nel corso degli anni (ricordiamo infatti che Istante ha vinto il premio come miglior prodotto del 2013 nel Gruppo Beberoyal Italia) è indubbiamente la qualità dei materiali costruttivi e della sicurezza che offre.

La struttura portante è realizzata in alluminio e materiale plastico molto resistente ed assicura una stabilità estrema.

Il sedile ergonomico è morbido e rivestito in eco-pelle completamente lavabile; il riduttore di tessuto double-face, anch’esso lavabile in lavatrice a 30 gradi, presenta un lato estivo ed uno invernale per assicurare freschezza durante le giornate afose e un piacevole tepore durante l’inverno senza però far sudare il tuo bambino.

Leggi anche: seggiolone pali, è adatto alle esigenze del tuo bambino che cresce?

 

 

La sicurezza prima di tutto con il Seggiolone Cam

Durante la fase di progettazione del seggiolone Cam è stata data particolare enfasi alla sicurezza.

Trattandosi di un ausilio destinato a sopportare sollecitazioni spesso violente da parte di bimbi scatenati, si è pensato di lavorare principalmente sulla stabilità.

Dopo molti test di sollecitazione laterale, frontale e posteriore è stato trovato il design ottimale della base per evitare il ribaltamento e la produzione ha potuto prendere il via.

Come ulteriore misura precauzionale il sedile è munito di cinghie di sicurezza con fibbie a clip in plastica che impediscono al bambino di alzarsi dal seggiolone o di scivolare da esso. Le due ruote poste suoi piedi posteriori del seggiolone Cam inoltre consentono uno spostamento più facile dell’ ausilio senza il bisogno di sollevarlo.

Ricordiamo inoltre che tutte le superfici che possono venire a contatto con il bambino sono anallergiche, atossiche e resistenti, onde evitare l’ ingerimento accidentale di piccoli pezzi di stoffa o plastica.

 

Qui sotto trovi la testimonianza di Paola che ha acquistato questo seggiolino da tavolo cam idea su Amazon:

Ottimo prodotto.

Ho comprato questo seggiolone considerando anche le recensioni e lo reputo molto bello e funzionale in quanto è una sdraietta per un neonato ma anche un seggiolone per la prima pappa e per quando sarà più grande!! Il vassoio è davvero capiente e comodo ed ha anche il porta bicchiere. Viene inviato con un riduttore in cui riproduce un orsetto molto simpatico. Il riduttore e’ anche double face..estate/inverno. Lo consiglio..

Paola

Per acquistare ora
il seggiolone Cam Istante
clicca sul pulsante qui sotto:

compra su amazon

 

Come funziona il Seggiolone Cam istante?

Guarda il video tutorial qui sotto.

 

Il seggiolone Cam si richiude con una mano

Cam ha pensato proprio a tutto ed ha voluto rendere Istante un prodotto comodo e facile da utilizzare, anche per quelle mamme che non hanno molta forza.

Il seggiolone Cam infatti può essere abbassato, alzato e addirittura richiuso per risparmiare spazio con l’impiego di una sola mano. Il peso leggero e le rotelle posteriori inoltre ne consentono un facile spostamento su qualsiasi tipo di superficie.

Una volta richiuso, il seggiolone Cam occupa pochissimo spazio e può essere caricato comodamente nel bagagliaio della tua automobile così da averlo sempre con te anche in vacanza.

Il prezzo è altamente conveniente soprattutto se pensi che stai acquistando praticamente 3 articoli in uno.

 

Le migliori Offerte su Amazon
del Seggiolone Cam Istante