Chicco: I migliori seggiolini sul mercato li trovi qui

Il seggiolino da tavolo per bambini è uno degli ausili meno indispensabili ma che può rivelarsi estremamente utile qualora tu sia un genitore che si sposta molto e che non ha quindi la possibilità di portarsi costantemente dietro un seggiolone. I principali vantaggi del seggiolino da tavolo sono proprio quelli di essere poco ingombrante, richiudibile e facilmente montabile.

Anche per questa categoria di prodotti non poteva mancare il seggiolino da tavolo Chicco. Il famoso brand per l’infanzia infatti ci propone ben 2 modelli con caratteristiche differenti ma entrambi estremamente funzionali, pensati per garantire la massima sicurezza del tuo bambino.

Il primo è Chicco Easy Lunch, un seggiolino da tavolo per bambini con la tipica struttura composta da un sedile imbottito sorretto da 2 pinze d’acciaio, con una vite di sicurezza per fissarlo alla maggior parte dei tavoli. Semplice nel design e disponibile in diverse colorazioni, garantisce il massimo del comfort al tuo bambino durante il pranzo.

 

Le cinghie di sicurezza sono resistenti e posizionate in maniera da non risultare un impedimento per i movimenti del tuo bambino, evitando però che possa alzarsi o scivolare attraverso l’apertura per le gambe. Si tratta del più classico modello di seggiolino da tavolo in commercio che ha però dalla sua la maestria di Chicco.

 

Qui sotto trovi la testimonianza di Roberto che ha acquistato questo seggiolino da tavolo su Amazon:

Facile e veloce da montare e smontare.

Ottimo! Facile e veloce da montare e smontare, prezzo interessante! Il bambino è contento della sua nuova seduta.

Roberto

Per acquistare ora
il seggiolino da tavolo Chicco Easy Lunch
clicca sul pulsante qui sotto:

compra su amazon

 

 

Per quei genitori che invece apprezzano le novità e non si fanno problemi a spendere un pochino di più per tenere sotto controllo e al sicuro i loro figli, ecco che arriva il seggiolino da tavolo Chicco 360°. Si tratta dell’ultimo nato di casa Chicco ed unisce la stabilità e la sicurezza di un comune seggiolino da tavolo alla versatilità di un seggiolone.

Leggi anche: seggiolino da tavolo cam, pratico, comodo ed economico

 

Il sedile di questo seggiolino infatti può essere ruotato completamente su se stesso a 360° così da non costringere il bambino a voltarsi ogni volta per essere imboccato. Ti basterà infatti girare il sedile nella direzione giusta ed ecco che dare da mangiare a tuo figlio diventerà un gioco da ragazzi.

   

 

Qui sotto trovi la testimonianza di Giulia che ha acquistato questo seggiolino da tavolo su Amazon:

 

Ero un pò titubante se spendere tanti soldi per un seggiolino ma devo dire che ho fatto un acquisto ottimo! Un bel colore rosso facile da pulire e facilissimo da mettere e togliere dal tavolo.

La piccola di 5 mesi era felicissima di star a tavola con noi e con il fatto che si gira totalmente è anche facile da gestire in posti stretti o ad angolo. Bello e robusto!

Forse x alcuni può sembrare stretto dove passano le gambine, ma io la trovo una sicurezza in più perchè non scivola. Lo consiglio!

Per acquistare ora
il seggiolino da tavolo Chicco 360°
clicca sul pulsante qui sotto:

compra su amazon

 

 

Vantaggi del seggiolino da tavolo

Come abbiamo già detto il vantaggio principale del seggiolino da tavolo è la facilità di trasporto e montaggio. Immagina di dover andare ad una cena con degli amici, di certo non puoi caricarti in macchina un seggiolone che poi risulterebbe ingombrante anche al ristorante no? Ecco perchè il seggiolino da tavolo Chicco è l’ alternativa migliore per tenere al sicuro il tuo bambino facendolo mangiare in tutta sicurezza.

Un altro incredibile vantaggio del seggiolino da tavolo è il fatto di essere completamente sfoderabile. Nella maggior parte dei modelli è infatti possibile estrarre del tutto il sedile che potrà poi essere lavato facilmente in lavatrice come qualsiasi altro panno. Ricordiamo quanto sia importante l’igiene delle cose che entrano in contatto con tuo figlio.

Una caratteristica da non sottovalutare è il prezzo del seggiolino da tavolo. Rispetto ai seggioloni infatti il prezzo è decisamente più basso e conveniente. In media il valore di questi oggetti oscilla fra i 15 e i 40 euro, una cifra assolutamente irrisoria per uno strumento che può risolverti molte situazioni difficili come cene fuori o vacanze.

Questo è il seggiolino da tavolo più venduto della Chicco