Mebby: lo Scalda Biberon Economico e Funzionale

Lo scalda biberon è un ausilio sul quale pendono molte controversie fra le mamme, c’è chi lo reputa un alleato essenziale a cui non si può rinunciare e chi invece, per risparmiare, si affida al tradizionale pentolino d’acqua bollente e bagnomaria.

Possiamo quindi asserire, a questo punto, che la scelta dell’acquisto di uno scalda biberon è esclusivamente di natura soggettiva e dettata dalle necessità dei genitori.

Lo scalda biberon offre sicuramente moltissime opzioni in termini di versatilità e praticità, soprattutto quando si abita in case con più piani, evitando andirivieni sulle rampe di scale in piena notte, oppure quando si è in viaggio ed il pupo comincia a strillare per la fame.

In questi ed altri casi, lo scalda biberon si rivela essere un aiuto non da poco per tutti quei genitori che vivono una vita “attiva”.

Scaldabiberon Chicco: leggi qui una guida approfondita

La scelta spetta dunque a voi in base alle tue esigenze e situazioni ma, qualora sei propenso per l’acquisto di questo ausilio ma sei indeciso su quale marca scegliere, lo scalda biberon Mebby è uno dei più blasonati in termini di rapporto qualità/prezzo.

Con poche decine di euro, infatti, potrete portare a casa un ausilio davvero comodo, capace di riscaldare il biberon in pochissimi minuti e soprattutto ovunque ti trovi, grazie alla comoda presa per l’accendisigari.

Mebby è un’ azienda dedicata ai prodotti per l’infanzia molto conosciuta che rivaleggia senza problemi con i brand più pubblicizzati. La qualità dei suoi articoli, ed in particolare dello scalda biberon, è ben nota alle mamme di tutta Italia, lo dimostrano gli svariati post positivi su questo incredibile articolo che si possono facilmente trovare in giro per la rete, per questo motivo ho deciso di inserirlo fra i prodotti consigliati nella speranza che possa rivelarsi utile alle tue ricerche.

Leggi anche: Sterilizzatore: cos’è, quali sono i suoi benefici e perchè usarlo

 

 

Come funziona lo scalda biberon Mebby?

scaldabiberon mebby

scaldabiberon mebby

 

Sono molte le tecnologie impiegate negli scalda biberon per far raggiungere al latte la temperatura desiderata e sono proprio queste ultime a determinarne il prezzo finale. Il modello di punta di Mebby, lo scalda biberon Rapido Casa & Auto, impiega nello specifico il vapore.

Dotato di una piastra auto riscaldante, questo particolare modello di scalda biberon, necessita solo di una piccolissima quantità di acqua per portare a temperatura il latte.

La meccanica di utilizzo è davvero semplice e non richiede alcuno sforzo: una volta collegata la presa ed acceso lo scalda biberon, il tasto si illuminerà per indicare che la piastra si sta riscaldando, a questo punto, utilizzando il pratico misurino posteriore, basterà aggiungere la quantità d’acqua giusta per far raggiungere al latte la temperatura desiderata.

Una tabella adesiva, chiara e semplice da comprendere, indicherà la quantità d’acqua richiesta per il raggiungimento di una temperatura specifica.

Il tempo in cui lasciare il biberon immerso nel vapore può variare dai 3 ai 5 minuti, a seconda della temperatura iniziale del latte. Una nota importante da tenere a mente per questo modello è che il misurino dell’acqua è molto preciso, quindi se vi dovesse scappare un po’ di liquido in più, ricorda di togliere prima il biberon o rischi di superare la temperatura voluta.

 

Le migliori offerte dello
Scaldabiberon Mebby Universale

 

I vantaggi dello scalda biberon Mebby

Come già precedentemente asserito, la scelta dello scalda biberon è determinata principalmente dai vantaggi che esso porta. I genitori che stanno leggendo questo articolo, sanno bene quanto sia “doloroso” per i propri timpani, far attendere un bambino affamato ed avere un ausilio che in meno di 5 minuti prepara il latte è davvero comodo.

Ma a parte l’ovvio vantaggio in termini di tempo, l’altro grande beneficio dello scalda biberon Mebby è il fatto di poter essere operativo a pieno regime anche in viaggio. Grazie all’adattatore per l’accendisigari e alla pochissima quantità di acqua necessaria per farlo funzionare, potrai dar da mangiare al tuo bambino senza il bisogno di fermare il veicolo o fare soste in autogrill affollati.

Altra peculiarità dello scalda biberon Mebby è il pratico riduttore per vasetti omogeneizzati che lo trasforma in un comodo scalda pappa portatile. Questa caratteristica ne allunga notevolmente il tempo d’impiego, visto che potrà tornarti utile anche dopo lo svezzamento del tuo bambino.

Quanto deve mangiare un neonato?

 

Per un’accurata igiene di Biberon e Tettarelle

 

In conclusione

La scelta dello scalda biberon Mebby è consigliata a quei genitori che vogliono avere un aiuto ulteriore durante il periodo di allattamento del bambino e non solo. Perfetto per tutti coloro che cercano un rapporto qualità/prezzo conveniente ed un prodotto affidabile in ogni situazione.

Semplicità di utilizzo e praticità sono solo un ulteriore plus per un articolo davvero di ottima fattura che svolge egregiamente il compito per cui è stato progettato.

Ecco i migliori scaldabiberon
di cui abbiamo parlato in questa guida