Cuscino da Allattamento Picci: Alleato Prezioso per le Mamme

Se vuoi fare un regalo davvero utile ed apprezzato ad una neo mamma con il cuscino da allattamento Picci vai decisamente sul sicuro. Questo ausilio, che nel nostro Paese è giunto solo da pochi anni, può rivelarsi un alleato davvero insostituibile che solo chi conosce i dolori dell’allattamento può apprezzare fino in fondo.

Facciamo però un piccolo passo indietro e vediamo innanzi tutto chi è Picci e perché è saggio affidarsi a questo grande marchio italiano.

L’azienda fiorentina Picci, che è presente sul mercato degli articoli per neonati già da oltre 40 anni, è famosa per la qualità innovativa dei propri prodotti ed il cuscino da allattamento Picci non fa certo eccezione. Nata dalla mente brillante di Paola Cherubini, crea articoli unici che vengono esportati addirittura in Europa, Stati Uniti e Medio Oriente a testimonianza del livello manifatturiero e dell’accurata scelta dei materiali impiegati.

 

Comfort totale col cuscino da allattamento Picci

cuscino allattamento picci

Proprio l’oculata scelta delle materie prime è ciò che fa la differenza nei cuscini da allattamento Picci rispetto a quelli della concorrenza. Come ormai più volte abbiamo detto fra queste pagine, la sicurezza e l’igiene del bambino sono la priorità quando si va a scegliere un prodotto a lui destinato e con Picci vai sempre sul sicuro.

A testimonianza di ciò vi sono i due principali modelli di cuscino da allattamento Picci: quello in cotone e quello in pula di farro e spugna di bamboo. Come puoi notare i materiali dell’imbottitura e della federa sono naturali al 100% così da garantire reali benefici e comfort sia a te che al bambino.

Leggi anche: Cuscino da Allattamento Pali, Bello e Comodo per Te e il Tuo Bimbo

Scendendo nello specifico il modello in cotone è forte di un tessuto anallergico e fresco che protegge te ed il piccolo durante l’allattamento avvolgendovi in un morbido abbraccio confortevole. Completamente sfoderabile grazie ad una zip, è lavabile a 30 gradi in lavatrice per garantirne sempre la perfetta igienizzazione.

Il cuscino da allattamento Pucci in Pula di Farro è però la nostra scelta prediletta. Questo morbido ausilio impiega uno dei cereali più benefici per l’organismo che la terra possa regalare, non a caso infatti la pula di farro veniva impiegata anche dai nostri nonni nella fabbricazione di materassi.

Le sue proprietà lenitive ed antinfiammatorie sono solo un plus che va a sommarsi alle capacità traspiratorie della spugna in fibra di bamboo per un connubio perfetto di morbidezza e freschezza. Anche questo cuscino è completamente sfoderabile e lavabile in lavatrice a 40 gradi.

Leggi anche: cuscino da allattamento Chicco, la guida completa per scegliere il cuscino adatto a te

 

Altri usi del cuscino da allattamento Picci

Si pensa spesso erroneamente che l’unica funzione del cuscino da allattamento Picci sia quella di fornire un supporto alla mamma durante la poppata. In verità questo ausilio può essere impiegato in differenti modi sia prima del parto che durante tutta la crescita del bambino.

Esso può essere infatti:

  • un ottimo sostengo per il pancione, aiutando la mamma a ritrovare la posizione più comoda per dormire
  • un efficace compagno di giochi per i bambini che cominciano a stare seduti sul pavimento, avvolgendoli completamente ed evitando che possano andare a sbattere da qualche parte
  • può fungere da rialzo per quando saranno più grandicelli e vorranno sedersi a tavola come gli adulti, e tantissimo altro.

Insomma se stai valutando l’ipotesi di comprare un cuscino da allattamento Pucci per te o per un’ amica, non indugiare oltre perché andrai sul sicuro grazie alla qualità made in Italy che contraddistingue da sempre questa grande azienda fiorentina.

 

Le migliori offerte del
Cuscini da allattamento Pucci