Biberon Mam: Perchè è Adatto al Tuo Bimbo che Cresce

Fra le numerosissime marche di biberon presenti sul mercato, Mam è quella più versatile, capace di sopperire al fabbisogno del tuo bambino durante tutte le fasi della sua crescita. Come? Adattando i propri biberon alle esigenze delle varie fasce d’età a cui si rivolgono.

Ogni mamma, anche la meno esperta, sa infatti che i bambini nei primi anni di vita subiscono parecchie evoluzioni, sia fisiche che mentali, per questo sono considerati gli anni più delicati per lo sviluppo del bambino e sempre per questo motivo il grado di attenzione da parte dei genitori deve essere molto elevato.

Mam, entrata in attività dal 1976, può vantare ben 40 anni d’esperienza nella creazione e nel perfezionamento di biberon specifici per ogni fascia d’età. Questo studio, durato anni, è tutt’ora in continua evoluzione per rimanere sempre al passo coi tempi e dare al tuo bambino solo il meglio che la tecnologia ha da offrire.

Mam però, oltre alla sicurezza di tuo figlio, pensa anche alla praticità e all’efficienza dei suoi prodotti, così da venire in aiuto a quei genitori che lavorano ed hanno poco tempo da dedicare alla preparazione del biberon.

 

biberon mam firs bottle

biberon mam firs bottle

 

Tutte queste nuove tecnologie e metodi di costruzione hanno dato vita alle tre principali categorie di biberon Mam che compongono la collezione:

  1. MAM First Bottle: il biberon mam anticolica, dedicato ai neonati
  2. MAM Feel Good: costruito con un vetro speciale che lo rende resistente agli urti e alle alte temperature
  3. MAM Baby Bottle: il biberon facile da riempire e pulire, adatto alla presa dei bambini.

Come puoi vedere Mam è una marca che punta sull’ offrire a genitori e bambini un’ ampia scelta di prodotti capaci di adattarsi e crescere con loro. Di seguito troverai una panoramica più mirata per ogni tipologia di biberon Mam così che tu possa scegliere quello che fa per te più facilmente.

Lettura consigliata: come sterilizzare il biberon?

 

Biberon Mam: First Bottle

Delle tre macrocategorie di biberon Mam, First Bottle è quello pensato per i neonati. Un bambino appena nato solitamente sugge il latte direttamente dal capezzolo della madre ma può capitare, in alcuni casi, che non ci sia proprio verso di farlo attaccare al seno.

Molti genitori si allarmano per questa situazione, andando nel panico,  ma è un evento più comune di quanto si pensi. La soluzione è quindi quella di affidarsi ad un biberon studiato appositamente per i neonati proprio come MAM First Bottle.

Questo biberon si distingue dagli altri principalmente per le tecnologie ed i metodi costruttivi relativi alla tettarella. Essa è pensata in modo tale da evitare che, durante il pigro succhiare del bambino, dell’aria entri accidentalmente nel suo pancino, provocandogli le fastidiose colichette, che probabilmente hanno tenuto svegli moltissimi dei genitori la fuori.

Altra caratteristica degna di nota è il SilikonSeta, il particolare tipo di silicone con cui la tettarella è costruita. Questo caucciù, naturale al 100%, viene lavorato sul luogo di raccolta con particolari tecniche che lo trasformano nel silicone più morbido che si possa trovare sul mercato.

Suddetta morbidezza gioca un ruolo fondamentale nella sensazione che il bambino prova durante la poppata, ricordandogli il seno materno.

 

Scopri anche questo: Biberon Tommee Tippee, leggi se è adatto al tuo bambino

 

Elenco aggiornato dei prezzi dei
Biberon Mam First Bottle

 

Mam Biberon: Feel Good

La seconda categoria di biberon Mam prende il nome di Feel Good, ed è pensata, oltre che per il benessere del tuo bambino, anche per risultare pratica e facile da utilizzare per i genitori.

Quando tuo figlio sarà un po’ più grandicello e riprenderai a lavorare, il tempo a tua disposizione per preparare il biberon si ridurrà notevolmente. Certo puoi sempre rinunciare a qualche ora di sonno per preparare tutto in anticipo ma perché farlo quando puoi affidarti a MAM Feel Good?

Questo particolare biberon è costituito da uno dei vetri più resistenti in assoluto, capace di sopportare temperature altissime. Queste caratteristiche lo rendono indicato per un processo di sterilizzazione breve ma intenso, ma anche ottimo per scaldare il latte direttamente nel microonde in pochi istanti.

Insomma il biberon Mam Feel Good è il prezioso alleato per tutti quei genitori che sono sempre di corsa ma che non vogliono rinunciare alla qualità dei prodotti destinati al proprio bambino.

 

I migliori prezzi dei
Biberon Mam Feel Good

 

Biberon Mam: Baby Bottle

Il biberon Mam destinato ai bambini un po’ più grandi è Baby Bottle, un interessante connubio di praticità e sicurezza che aiuta il bambino ad essere indipendente. Non a caso, raggiunta una certa età, i bambini cominciano a voler tenere il biberon o i bicchieri da cui bevono con le loro sole forze. Ciò è importante per lo sviluppo delle loro qualità e dargli la possibilità di farlo in piena sicurezza non può che portar loro enormi benefici.

MAM Baby Bottle è costruito tenendo a mente proprio questo obiettivo ed impiega materiali plastici BPA Free, sapientemente modellati in una forma ergonomica che aiuta la presa sulla bottiglia per le manine di tuo figlio.

Anche nella tettarella di questo biberon troviamo la tecnologia SilikonSeta precedentemente citata, perfetta per garantire un’ aderenza ottimale delle labbra del bambino anche mentre gioca o si guarda intorno.

 

Le migliori offerte aggiornate dei
Biberon Mam Baby Bottle

 

Biberon Mam Opinioni

Molte sono le testimonianze positive online sui migliori e-commerce specializzati. Basta che cerchi su Google biberon mam opinioni e troverai decine di pagine con centinaia di feedback. Ti mostro qui sotto solo alcune delle testimonianze che possono esserti utili per capire se può essere adatto alle tue esigenze.

Questo è l’opinione di Elena, una mamma che ha acquistato il biberon mam anticolica da 260 millilitri (su Amazon ci sono oltre 355 feedback su questo prodotto):

“Dopo avere provato altri tipi di biberon anticolica siamo riusciti a diminuire le coliche della nostra bambina. Con questi biberon si sente uscire l’aria dalla base mentre il neonato sugge il latte e quindi la sua efficacia è certa. All’inizio abbiamo avuto qualche piccolo problema, la nostra bimba è molto vorace e beveva senza interruzione.

Ad un certo punto si staccava indispettita perchè dentro al biberon non c’era nemmeno l’aria per far venire giù il latte e si riempiva tutto di schiuma! Piano piano ha imparato a dosare e quindi è stato doppiamente utile! Consigliatissimo.”

 

Concludendo…

I biberon Mam sono realizzati per lo sviluppo del tuo bambino che, rimangono al passo coi tempi e le tecnologie, continuano ad evolvere con sempre nuove offerte e tipologie, aumentandone costantemente qualità ed affidabilità. Se stai cercando tutto questo nel biberon per tuo figlio, ora sai come e cosa scegliere.